OGGI ALLE 18 LA MESSA ALLO STADIO PER RICORDARE LA SCOMPARSA DI GIUSEPPE CAMPIONE

Sono passati quasi vent’anni da quel 14 settembre del 1994 in cui la vita di Giuseppe Campione veniva spezzata da un tragico incidente stradale: per tenere vivo il ricordo del talento pugliese la dirigenza spallina ha scelto di promuovere una messa sulla tribuna centrale dello stadio Paolo Mazza, officiata da don Umberto Poli. L’appuntamento è alle ore 18 e ovviamente è aperto a chiunque voglia partecipare. Un’iniziativa lodevole per non lasciare a sé stesso il ricordo di un ragazzo tanto dotato quanto sfortunato, che nel poco tempo trascorso a Ferrara (in prestito dal Bologna) aveva mostrato qualità umane e tecniche non comuni. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0