ALLENAMENTO LAMPO E GRANDE LAVORO PSICOLOGICO PER LA SPAL

La settimana di lavoro della Spal in vista dello scontro casalingo conto il Tuttocuoio si conclude oggi con un allenamento lampo al centro di via Copparo. Poco più di un’ora di lavoro prevalentemente tattico per la squadra al completo. Tutti disponibili, nessuno si allena a parte. Sul campo uno,che a giudicare dal manto erboso accusa sempre di più la crescente rigidità delle condizioni meteo, vengono poste sagome e birilli per provare riprovare schemi e movimenti. Per domenica c’è da costruire un gioco, ma anche un atteggiamento. E su questo mister Sassarini non smette mai di lavorare. Tutto è utile per mantenere alta la tensione e la voglia di vincere. Discorsi, urla. Partitelle e gare interne di rigori molto sentite. Un agonismo che si spera possa replicare le ultime ottime prestazioni in casa e fuori.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0