MISTER DARDOZZI: PAGHIAMO A CARO PREZZO L’APPROCCIO SBAGLIATO ALLA PARTITA. MA QUESTA E’ UNA BELLISSIMA SPAL

Il commento alla partita di Ivo Dardozzi, allenatore del Castenaso.

Cos’è andato storto oggi?
“Abbiamo fatto un brutto primo tempo. Colpa del nostro approccio alla partita. Abbiamo trovato sicuramente una squadra forte sul nostro cammino. Bella come gruppo ma anche come individualità, ma noi abbiamo sbagliato completamente il modo di porci. Abbiamo fatto giocare troppo i centrocampisti della Spal, giocatori rapidi ed efficaci che ci hanno messi in difficoltà più di una volta, e sono riusciti ad innescare l’attacco senza troppi problemi. Il nostro problema è stato lì. In mezzo al campo”.

L’attacco spallino in ogni caso oggi era difficile da gestire.
“L’attacco della Spal può sicuramente vantare giocatori di categoria: Marongiu e Laurenti sono elementi di grandissima qualità. Oggi hanno saputo crearci molti problemi”. 

Il vostro attacco invece puntava molto su De Brasi.
“Davide (De Brasi) rientrava oggi da un lungo infortunio. L’ho tenuto su tutta la partita perché è un giocatore che può farti la giocata in ogni momento. In ogni situazione. E oggi noi avevamo bisogno di un lampo. Però non è affatto al massimo e si è visto”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0