JUNIORES, NEL RECUPERO ARRIVA LA MANITA: LE DOPPIETTE DI VERONESI E BATTILORO SBRICIOLANO IL MEZZOLARA

Spal-Mezzolara 5-1

Formazione: Broglio; Lodi, Zitelli (dal 5’ s.t. Angeloni), Mastella, Sorrentino, Viali, Domi, Orlando, Zanellato, Genuario (dal 10’ s.t. Battiloro), Veronesi (dal 40’ s.t. Rizzato).

Reti: 11’ p.t. e 42’ p.t. Veronesi (S);  8’ s.t. rig. Adani (M), 35’ s.t. e 40’ s.t. Battiloro (S), 47’ s.t. Zanellato (S).

Ammoniti: Lodi, Viali.
Espulsi: Lodi al 22’ s.t. 

Nel recupero di campionato Juniores contro il Mezzolara, andato in scena a Granarolo Emilia, grande prestazione dei biancazzurri che travolgono i bolognesi per 5-1 in una partita intensa e dominata. I ragazzi di Albiero hanno offerto una prova sopra le righe ottenendo una grande affermazione: partita praticamente chiusa già nel primo tempo con la doppietta di Veronesi. Nella ripresa il Mezzolara accorcia immediatamente le distanze con un rigore di Adani e a quel punto la partita rischia di complicarsi anche a causa dell’ingiusta espulsione per una simulazione di Lodi, contestatissima dai biancazzurri. I ragazzi di Albiero sono però bravi a riprendere il pallini gioco del gioco e vanno a segno altre tre volte negli ultimi dieci minuti di partita, chiudendo in goleada. 

CLASSIFICA: Bagnolese 38; V. Castelfranco 37; San Paolo PD 36; Delta Porto Tolle, Spal 35; Legnago 32; Formigine 29*; V. Pavullese 28; Este 23*; Mezzolara 22; Clodiense 17; Castenaso, Cerea 16.

Nota: Il Riccione si è ritirato dopo quindici giornate, a tutte le sue avversarie sono stati attribuite vittorie a tavolino per gli incontri non disputati con la formazione romagnola.

PROSSIMO TURNO 
19^ giornata

V. Pavullese-Delta Porto Tolle
Este-Clodiense
Bagnolese-Formigine
Riccione-Legnago 0-3 [a tavolino]V. Castelfranco-Mezzolara
Cerea-Spal
Castenaso-San Paolo PD

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0