Il meglio del peggio della settimana: i commenti social scelti da Spalmeme’s

L’equazione è semplice: più la SPAL sale di livello e più aumenta il seguito popolare. Quando accadono cose del genere in un paese di sessanta milioni di allenatori è inevitabile che si moltiplichino anche i punti di vista e i giudizi.
Con i social network chiunque può dire la propria e questo è meraviglioso: tanto vale allora raccogliere le perle più luccicante disseminate nei vari gruppi Facebook che parlano di SPAL. Se poi a farlo sono quei ragazzacci di Spalmeme’s lo spasso è assicurato. Quindi ecco a voi il meglio del peggio della settimana sulla piazza virtuale biancazzurra dal 25 ottobre al 1 novembre 2017. Lasciamo scegliere a voi cosa è il meglio e cosa il peggio.

Bentornati nel 1997

Analisi tattiche di una certa lucidità


Ritrovo alle 12 al Tosano e poi si va


E gli steward muti

 

Nuove forme di tutela sindacale


Libertà per Vittoria


Tana Gigi Marzullo


Imodium potrebbe essere il prossimo sponsor

Poeta moderno


Non ci stiamo toccando, no no

Manca qualche commento o post degno di nota? Segnalatelo con un messaggio in posta privata facebook a Spalmeme’s

Vi siete persi le edizioni delle scorse settimane? Nessun problema, consultate l’archivio!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0