SERGIO RAVANI

Segni particolari: esiliato in quel di Modena dalla natìa Ferrara (sulle orme degli Estensi); tour operator in orario di lavoro; attore dilettante (molto dilettante) a tempo perso; collezionista di fumetti (supereroe preferito: Paperinik); amante degli animali (chi è più figo di un cane?); portatore sano di passione adolescenziale per gli Abba (ora che sono stati sdoganati in Italia dal successo di “Mamma Mia!”, lo si può anche confessare). Sogno nel cassetto: riuscire a trasmettere ai due figli la passione per i colori biancazzurri, nonostante il loro codice fiscale modenese e i natali oltre la sponda rossoblù del Reno della loro madre (a volte la vita ti mette a dura prova…).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0