STEFANO CALASSO

Giornalista pubblicista, laurea triennale in Ingegneria e quasi alla fine della specialistica, da circa dieci anni lavoro in radio e televisione al seguito della Spal, con radiocronache, interviste e trasmissioni tv, facendo avanti e indietro tra il Centro di via Copparo e lo stadio Mazza. L’hobby principale è la musica, andare ai concerti e suonare il basso, tutti gli sport (in particolare calcio inglese e Formula 1), oltre alla fissazione esagerata per viaggiare e vedere ogni angolo del mondo. Poi, ovviamente la grande passione: aspettare che arrivi la domenica, per andare alla Spal!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0