La New Team si gode la convocazione in Nazionale di Eleonora Goldoni

Un’altra bella notizia per lo sport di casa nostra.
E’ stata infatti convocata in Nazionale Eleonora Goldoni, attaccante della New Team.
La giovane atleta figura tra le diciannove Azzurrine convocate dal tecnico federale Corradini per il raduno in preparazione alla prima fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 19 Femminile, in programma in Slovenia dal 21 al 26 settembre.
L’attaccante della New Team, va detto, è un punto fermo della nazionale su cui lo staff conta molto.
Domenica 15 raggiungerà in mattinata le compagne di nazionale in un albergo di Cormons (Gorizia) e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento. La preparazione continuerà con due sedute di lavoro giornaliere fino a venerdì 20, giorno della partenza per la Slovenia.
L?Italia esordirà poi sabato 21 allo stadio Nk Odranci proprio contro le padrone di casa, quindi proseguirà il cammino del girone affrontando lunedì 23 l’Albania e chiuderà giovedì 26 contro la Polonia.
Dalla redazione de LoSpallino.com un grosso in bocca al lupo a Eleonora.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0