RECUPERA PAOLINO ROSSI, NIENTE DA FARE ANCHE PER COLOMBA E LOCATELLI. I BERRETTI ALBINI E GEOVANI TRA I DICIANNOVE CONVOCATI

Allenamento intenso oggi per la Spal. Un’ora e mezzo di lavoro in via Copparo con particolare attenzione alla tattica e alle palle inattive. Remondina ha provato diversi schemi su calci piazzati e corner facendo svolgere alla squadra un lavoro mirato. Niente da fare, oltre agli infortunati ormai purtroppo noti, anche per Colomba e Locatelli che salteranno la trasferta di Salerno. Recuperato, invece, Paolino Rossi. Domani la squadra sosterrà una seduta veloce al mattino prima di prendere il volo, alle 14, per Napoli dove andrà in ritiro. Remondina ha diramato l’elenco dei convocati che sono diciannove e tra i quali figurano anche i ragazzi della Berretti Albini e Geovani. Vecchi sarà a disposizione della squadra del promosso Pedriali. Questo l’elenco completo degli spallini a disposizione per la partita di dopodomani: Albini, Battaglia, Bedin, Belleri, Bortel, Capecchi, Coppola, Corsi, Geovani, Ghetti, Melara, Migliorini, Pallara, Ravaglia, G. Rossi, P. Rossi, Smit, Volpe, Zamboni.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0