DICIOTTO CONVOCATI. E SI VA VERSO IL RECORD STAGIONALE DI PUBBLICO

Sono diciotto contati i convocati dal tecnico Notaristefano per la partita di domani contro il Verona. Questa la lista: Battaglia, Bedin, Belleri, Bortel, Capecchi, Cipriani, Coppola, Corsi, Ghetti, Marongiu, Melara, Meloni, Pallara, Ravaglia, Rossi G., Rossi P., Smit e Zamboni.
Intanto continua la prevendita biglietti. Dati parziali. Alle 12 di oggi sono stati venduti a Ferrara e provincia 656 tagliandi, mentre a Verona e provincia i biglietti ceduti sono 453. Considerati gli abbonati, allora, si dovrebbe superare ampiamente per la prima volta quest’anno quota tremila anche se considerando i soliti ritardatari non è affatto da escludere che alla fine si abbatta anche il muro dei quattromila.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0