ECCO I GIRONI. SPAL NEL GRUPPO A. BUTELLI: “BENE COSI'”

Fatti i gironi, ecco il primo commento del Presidente della Spal, Cesare Butelli: “E’ chiaro che a volere essere banali si gioca sempre in undici contro undici e sulla carta niente è semplice. Da presidente, però, sono soddisfatto anche dal punto di vista economico. Il risparmio c’è ed evitare certe trasferte è positivo per soldi, dicevo, ma anche dal punto di vista ambientale anche se abbiamo più personalità rispetto all’anno scorso nella nostra squadra. Mi spiace solo perché non incontriamo squadre toscane. Sai com’è… potevo fare qualche trasferta in bici. Scherzi a parte non parlerei di un girone facile ma, certo, mi piace più di quello dell’anno scorso”.
Sono state anche rese note le società ripescate in Prima Divisione. Si tratta di otto club: Gela, Nocerina, Pisa, Bassano, Paganese, Pavia, Siracusa e Barletta. E’ ufficiale anche il ripescaggio della Triestina in B che ha prevalso sul Verona.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0