I TIFOSI STANNO CON BUTELLI E NON MOLLANO. ORA TOCCA ALLA SQUADRA

Una bella sorpresa. Al Centro di via Copparo stamattina è apparso questo striscione che riportiamo anche in copertina e che in pratica dice tutto. I tifosi della Spal stanno con il Presidente Butelli, chiedono alla squadra di darsi una svegliata usando però toni ironici e scherzosi e dimostrando di credere ancora nel traguardo playoff. La risposta migliore e una mossa efficace per risollevare il morale dell’ambiente attorno alla squadra. Evidentemente lo sfogo del Presidente spallino di qualche giorno fa è stata compreso dalla tifoseria che, proprio come la Spal, vuole ricominciare da zero e dichiara con questo striscione di essere realmente vicino ai colori biancazzurri. Certo, i giocatori devono fare l’opposto di quanto fatto nelle ultime settimane, deve insomma esserci quel fattore “c” stampato in azzurro su questo stendardo bianco ma Zamboni e compagni possono contare sull’apporto della propria tifoseria. Un gran bel segnale e un’ottima iniziativa. Complimenti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0