LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – SETTIMA GIORNATA

A seguito della settima giornata di campionato e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari riguardanti il GIRONE A di Prima Divisione.

SOCIETA’

AMMENDA
€ 3.500 PAVIA S.R.L. perchè propri sostenitori per l’intera durata della gara intonavano cori offensivi e minacciosi verso l’arbitro; per indebita presenza nello spogliatoio, al termine della gara, di persona non identificata ma riconducibile alla società, la quale rivolgeva all’arbitro reiterate frasi offensive.

€ 2.000 SALERNITANA CALCIO 1919 SPA perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni; per indebita presenza nel recinto di gioco di persona non identificata, ma riconducibile alla società; perché propri sostenitori durante la gara, intonavano cori offensivi verso il ministro degli interni; entità della sanzione attenuta per la ricorrenza delle circostanze di cui all’art. 13 del C.G.S. come segnalato nella relazione del collaboratore della Procura Federale. 35/100

ALLENATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

ANDRISSI GIANLUCA (PAVIA S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l’arbitro durante la gara (espulso).

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0