Febbre biancazzurra: biglietti già esauriti per la partita di domenica contro Ravenna

Un’ora e mezza scarsa: tanto è bastato per vendere tutti e cento i tagliandi riservati alla tifoseria ferrarese per la partita tra Acmar Ravenna e Mobyt Ferrara. La prevendita del lunedì è stata letteralmente presa d’assalto, tanto che la stessa società ha parlato di “risultato incredibile, che testimonia l’entusiasmo crescente dei ferraresi attorno alle vicende di Ferri e compagni”.

Vista la capienza limitata del PalaCosta di Ravenna, già ampiamente riempito dalla quota abbonati Acmar e dalle prevendite, la stessa società raccomanda agli appassionati ferraresi non in possesso di biglietto di non affrontare la trasferta di Ravenna dal momento che i botteghini dell’impianto romagnolo resteranno chiusi.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0