Il meglio e il peggio di COSENZA-SPAL

Il meglio

Lo spogliatoio e il “nesentireteparlare” primo tempo di Cosenza

Di settimana in settimana, pezzo marcio dopo pezzo marcio, le cose che non vanno vengono finalmente accomodate. Con metodi non da sarti ma da carrozzieri di certo ma sistemate. Il bagno di umiltà di Bortolo, la resa sul vero stato delle finanze per il prossimo mercato, gli equivoci tattici del frate (ndr così chiamavano Dolcetti), i leoni che si credevano agnelli e gli agnelli che si credevano giustamente coglioni. All’appello credo ne manchino tre e con oggi solo due cioè ‘Basta far giocare chi vogliamo vendere a gennaio’ e ‘o Mutti o morte’ che saranno espiate credo a breve. Ma questa signori è la settimana dello ‘spogliatoio’. Si perché la famosa spaccatura interna è stata definitivamente sanata (tacciamo sui contenuti ai sensi del dlgs 196). Bene io voglio credere che il primo tempo di Cosenza,

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0