Il meglio e il peggio di SPAL-FOGGIA

Il meglio

ZAMBONI
Sbaglia a non andare sotto la curva a fine match questo è indubbio e si tira addosso da solo gli strali della tifoseria inferocita che non aspettava altro che trovare un capro espiatorio, ciononostante in campo è davvero il migliore e secondo me quando schizza nello spogliatoio a fine gara sopravvaluta proprio questo aspetto. Resta che comunque se gli altri 10 avessero dato quello che ha dato lui avremmo vinto a mani basse e questo basta a sostenere che lui è stata la miglior cosa vista ieri (a parte il finalino che sono sicuro risolverà da degno capitano quale è).

Il peggio

IL MISTER
Gli voglio bene e lo capisco profondamente ma nel marasma generale continua, con plausibili tentativi, a sbagliare formazione ogni domenica. Ci sono delitti di dinamica inammissibili come Paolino Rossi in panca e Laurenti mai in campo (salvo infortunio). Vuole le due punte ma poi non fa nulla perchè gli arrivino palloni dalle fasce. Tollera un Licata impaurito e non lo cambia con Rossi ma dice che vuole vincere… mah! Gli avversari ringraziano questo laboratorio. Unica cosa azzeccata è stata dare “campo libero” a Centi (poveraccio ha classe ma 20 minuti di autonomia) che ha fatto capire che un vero “trottolino” tutto tecnica e velocità sfornerebbe palloni come un flipper là in mezzo e che i nostri due attaccanti in quel caso ogni due palle farebbero di sicuro un vero gol. Dopodichè anche per lui sarebbero finiti gli alibi…

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0