Il meglio e il peggio di MARCIANISE-SPAL

Il meglio

LA MAGLIA E I TIFOSI
Le uniche cose che possiamo salvare in questa domenica sono proprio la nostra maglia e i nostri irriducibili tifosi. I 40 di Marcianise. Anzi io proporrei di portarli tutti in ritiro pre-partita con i giocatori la prossima volta, magari mettiamo Zambo e compagni nelle condizioni di capire se sulla bilancia della partita anche loro sono capaci di mettere almeno quanto ci mettono i nostri irriducibili tifosi, perchè oggi la sensazione è che sulla bilancia ci sia andato poco o niente e che alla fine ci fosse una “strana” sterile rassegnazione.

Il peggio

THE WALL
Se incubo deve essere che incubo sia. E così cosa c’è di meglio che toccare il fondo in uno stadio (??!!) dove al posto della gradinata c’è un muro? Dalla Favorita di Palermo al muro di Marcianise le abbiamo viste veramente tutte nel bene e nel male o almeno così si spera.
. Il muro di Marcianise resterà come il simbolo dell’invalicabile parete che sta separando lo spogliatoio dalla società e dai suoi tifosi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0