BAZZANI: “QUESTA SPAL SI SALVERA’!”

L’INTERVISTA DELLA VIGILIA. L’attaccante, in ballottaggio con Meloni, crede nel gruppo biancazzurro e rassicura i tifosi: “E’ vero, troveremo un ambiente particolare e non soltanto in campo. Ma qui c’è gente esperta e non ci faremo intimidire. Spesso siamo stati penalizzati ma ormai è inutile recriminare. Vogliamo regalare ai nostri tifosi almeno la permanenza in Prima Divisione”. E sul futuro: “Ora ci sono altre priorità ma a Ferrara sono stato benissimo e rimarrei volentieri”.

L’esperienza di Fabio Bazzani, dall’inizio o a gara in corso, potrà essere un fattore importante nell’ultima sfida di campionato con la Spal che si giocherà la salvezza nell’ambiente sicuramente caldissimo dello Zaccheria. Nelle speranze di tutti gli sportivi ferraresi, quella di Foggia doveva essere solamente una scomoda gita, da effettuarsi con la salvezza, obiettivo di minima stagionale, già al sicuro. La sconfitta interna contro il Marcianise ha invece complicato tutto, allontanando di un’ulteriore settimana l’imprescindibile appuntamento con la salvezza.

Il passo falso dell’ultimo turno vi obbliga a un’ultima battaglia…
“Sicuramente pensavamo di poter andare a Foggia già con la matematica salvezza. Addirittura, negli ultimi mesi, si era anche pensato a qualcosa di più importante, soprattutto dopo la nostra vittoria di Reggio Emilia. Invece la realtà è questa, complici anche alcuni risultati sfavorevoli nei nostri confronti da parte di altre formazioni coinvolte nella lotta per evitare i playout, che si sono  sommati ai nostri passi falsi, obbligandoci a lottare fino all’ultima. Certo, speravamo tutti di chiudere il discorso domenica scorsa sul nostro campo, ma sono convintissimo: la conclusione positiva sarà solamente rimandata”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0