TESSERA DEL TIFOSO

L’INIZIATIVA. Il Comune di Ferrara, la Spal e i tifosi organizzati della Curva Ovest Ferrara… tutti insieme per chiedere modifiche alla Tessera del Tifoso.

CARO MINISTRO, TI SCRIVIAMO

Signor Ministro,
l’introduzione della tessera del tifoso risponde a un’esigenza significativa: semplificare le procedure di accesso allo stadio, oggi complesse al punto da indurre molti a desistere. L’idea che sta alla base della tessera è dunque positiva e pienamente condivisibile.
Da più parti e in più sedi sono stati sollevati rilievi circa il presunto carattere di schedatura che l’operazione implicherebbe e perplessità in merito ai molteplici interessi commerciali connessi. Non intendiamo qui affrontare questi risvolti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0