ARRIVANO (ENTRO VENERDI’) I RINFORZI: ORA TOCCA A RAVAGLIA, COPPOLA E BATTAGLIA

CALCIOMERCATO. Chiusa la prima giornata a Milano con i due acquisti di Fabbro e Lorusso, il dirigenti biancazzurri ritorneranno al lavoro già domani. Nel mirino gli altri rinforzi. Intanto firmano Zamboni e Smit. Per loro un biennale.

Chiusa con i primi due acquisti del mercato spallino (Fabbro e Lorusso dei quali scriviamo a parte), la giornata del Direttore Generale Gianbortolo Pozzi e del Team Manager Renato Schena è finita con un po’ di altre trattative avviate che dovrebbero perfezionarsi nei prossimi giorni. Si tratta di cose ormai note e riguardano il centrocampista Coppola, il difensore Battaglia (nella foto) e il portiere Ravaglia. Per il giocatore del Taranto è ormai tutto fatto. Entro venerdì ci sarà anche la firma sul contratto. Molto avanzata anche la trattativa per il difensore centrale mancino che dovrebbe affiancare Zamboni al centro della retroguardia spallina nella prossima stagione. Anche per il portiere del Cesena le possibilità di vestire la maglia biancazzurra sono in salita. A quanto pare, infatti, il giovane numero uno (classe 88) potrebbe preferire la Spal all’Ancona e al Portogruaro. Sembra invece sfumare un altro giovane difensore centrale, quel Maino che Mondonico vorrebbe portare in ritiro con l’Albinoleffe.
Novità anche per quanto i rinnovi contrattuali. Hanno infatti firmato un biennale sia Marco Zamboni sia Vlado Smit.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0