DIEGO STOCCHI CARNEVALI

Diego ci aveva chiesto di fare… scheda bianca sulla sua breve biografia. E allora ci abbiamo pensato noi. Futuro medico sportivo, grande studioso, il numero uno in assoluto nella conoscenza di giocatori dalla serie B in giù e abile tessitore di rapporti tanto che, per fare un esempio, Ravaglia, Lorusso, Fabbro e prima ancora Migliorini, Meloni e tanti altri lui li aveva già scovati. E’ il caporedattore de Lo Spallino e l’autore della cronaca di tutte le partite della Spal e non solo. Fuori dal calcio è un gran reazionario e ha un difetto assoluto che gli è valso il soprannome di Titina. Non risponde mai al telefono.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0