RAVAGLIA ARRIVA. COLOMBA QUASI. CAPECCHI RESTA

Il portiere del Cesena è ormai il nuovo numero uno. Vicinissimo anche il centrocampista del Foggia. Intanto arriva l’attesa firma dell’esperto estremo difensore spallino mentre Quintavalla si allontana. Per Arma alla fine dovrebbe spuntarla il Cittadella.

Un’altra giornata di mercato intensa per la Spal. Per quanto riguarda il bravo e giovane Ravaglia il più è fatto. sarà lui il portatore (sano of course) della maglia biancazzurra numero uno. Mancano alcuni dettagli ma si tratta di formalità. Anche per Colomba la trattativa è quasi conclusa. Salvo colpi di scena oggi imprevedibili pure il centrocampista farà parte della prossima Spal. Così come Capecchi che alla fine ha accettato le proposte del Direttore Generale Gianbortolo Pozzi e potrebbe firmare addirittura un triennale con la garanzia di un ruolo tecnico nell’ultimo anno di contratto. Questo accordo – e chi ci legge quotidianamente l’aveva capito – fa molto piacere alla redazione de Lo Spallino. Molto più incerta, se non addirittura improbabile, la permanenza in biancazzurro di Quintavalla. Con lui, infatti, l’accordo è piuttosto lontano. In via di soluzione anche il discorso Arma. Il centravanti dovrebbe accasarsi al Cittadella con la Spal a tenersi stretta la metà del suo cartellino. Ma anche di questo affare se ne saprà di più forse già domani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0