ANDREA MAGRI

Venticinquenne, ferrarese, laureato alla triennale di economia a Ferrara e attualmente iscritto alla specialistica. Il giornalismo è una passione nata e coltivata sin da piccolo, soprattutto se tramite un microfono per poter parlare e raccontare. Mi occupo anche di organizzazione e gestione di eventi sportivi. Mi piace moltissimo “perdermi” all’interno dei negozi e ipermercarti a guardare la disposizione dei prodotti sui ripiani e scoprirne le differenze cromatiche e tutto lo studio di marketing che c’è dietro. Adoro viaggiare e scoprire nuove culture, tradizioni e lingue anche se a malapena conosco l’italiano (!). Colleziono fumetti, più precisamente Diabolik, e squadre del subbuteo (tra le quali una delle prime Spal ovviamente…).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0