ALLA SPAL LA META’ DI MIGLIORINI. PRESO ANCHE IL GIOVANE TERZINO VECCHI DEL PARMA

CALCIOMERCATO. Il centrocampista centrale ritorna a Ferrara e la Spal si aggiudica la metà del cartellino. Dai ducali ecco il Nazionale juniores che sostituisce Lorusso. La società esclude l’arrivo di una punta.

Alla fine il direttore generale della Spal, Gianbortolo Pozzi, ce l’ha fatta. Il tecnico Notaristefano avrà un altra prima scelta. La Spal si è aggiudicata la metà del cartellino di Andrea Migliorini che lunedì raggiungerà i compagni nel  ritiro di Cavalese. Ma il club biancazzurro non si è fermato  qui. Visto il gioco a rialzo del Carpi, Pozzi ha lasciato cadere il discorso Lorusso e si è aggiudicato il terzino sinistro Under 21 del Parma e Nazionale juniores Alessandro Vecchi (1991). A questo punto resta soltanto una casella vuota. Si tratta, com’è noto, dell’esterno destro alto che sarà un Under 21. Su questa trattativ,a però, la Spal si prenderà il tempo necessario visto che si tratta di un elemento fondamentale per il prossimo campionato. Intanto la società esclude l’arrivo di un’altra punta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0