IL BUEN RITIRO. CARTOLINE DA CAVALESE. MIGLIORINI ARRIVA DOMANI, ZAMBO: ARRIVEDERCI A INIZIO AGOSTO

Prima le buone notizie. E’ tutto sistemato con il Livorno per Andrea Migliorini che raggiungerà la squadra già domani. Per il resto, l’invidia ci invade quando notiamo il look con colpi di sole ai capelli che può sfoggiare il nuovo portiere Nicola Ravaglia. A noi, invece, il destino ci ha voluto alla “Kojak”, più che altro la nostra sembra un’autostrada fra due campate di capelli laterali. Serve anche a questo il ritiro estivo, durante i ritagli di tempo che nascono stando a bordo campo, per capire che il tempo passa… Ragazzo posato l’ex cesenate: “Stiamo lavorando bene. Ci sono tutte le condizioni per svolgere una preparazione estiva adeguata. In passato, con Cesena, Poggibonsi e Viareggio, ero stato in località ad una altezza poco sopra il livello del mare. Qui la notte si dorme bene e non esiste il problema della temperatura. Le fatiche degli allenamenti quotidiani si smaltiscono senza problemi”. Bene. I problemi ci sono invece per il capitano, Marco Zamboni, oggi reduce dalla risonanza magnetica. Sentenza lapidaria con tabella di recupero già stilata che prevede un lavoro fisioterapico riabilitativo, palestra, bicicletta e piscina. Quando la squadra riprenderà la preparazione in città, martedì 3 o mercoledì 4 agosto, anche Zambo si aggregherà al gruppo. Oggi è giunto a Cavalese l’ex laziale, udinese, atalantino e leccese Manuel Belleri. Con la Spal aveva già lavorato nel ritiro estivo di Mezzano di Primiero nella passata stagione. Poi la serie A conquistata a maggio da titolare con il Lecce. Grazie caloroso ma niente rinnovo contrattuale. L’amicizia con il direttore generale Bortolo Pozzi è invece indistruttibile. Oggi è sbarcato a Cavalese. D’altro canto fu lui a lanciarlo nel calcio che conta…     

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0