IL BUEN RITIRO. CARTOLINE DA CAVALESE. LA PARRUCCA DI COSNER E L’ARRIVO DEL BRONZO DI RIACE

La parrucca di Cosner. Bionda e ricciola. Come biondi sono i capelli di Milan Bortel. Lo slovacco ha osservato anche oggi un turno di riposo per i problemi alla schiena. Maledetti dolori. E’ di scuola Milan, invece, il ragazzo della “parrucca”. Vanta già un grave infortunio nella sua breve carriera. Questa comunque è la sua chance. Lui lo sa e per questo viaggia come un treno sulla fascia destra. Inconfondibile quella capigliatura originale, e quindi strana, ma che assomiglia tanto ad una parrucca… Elemento che andrà tenuto nella giusta considerazione perché se trova il passo giusto può diventare un elemento su cui fare affidamento. Più che la partita Spal A-Spal B, quella del pomeriggio è diventata la partita di fine seduta. Tanto spazio è invece stato dato ad alcune esercitazioni tecniche con conclusioni di destro e sinistro dalla distanza. Preparazione che comunque continua che è un piacere. Tutti pedalano ed Egidio ordina quanto si deve fare in campo. In serata è arrivato l’ultimo big. Giunge dal centro fisioterapico dove è stato a curarsi alcuni problemini. Con quel fisico sembra un “Bronzo di Riace”. Cavalese saluta Giacomo Cipriani. Sarà di stanza con Carmine Coppola. Il “geometra” e lo “stoccatore”. Speriamo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0