SPAL: Ravaglia (1’st Capecchi); Ghetti, Bortel, Battaglia (1’st P. Rossi), Vecchi (1’st G. Rossi); Cosner (19’st Zamuner) , Coppola (1’st Pallara), Bedin (1’st Migliorini), Colomba (9’st Laurenti); Marongiu (1’st Fabbro); Meloni.
All. Notaristefano.
MEZZOCORONA: Zattin; Traversi (9’st Pol), De March, Pavesi, Reali; Coppari (25’st La Forgia), Farò, Mondini (1’st De Masi), Beccaro (26’st Conacchioli); Ferretti; Cognigni (1’st Zanetti).
All. Maraner.
ARBITRO: Claus di Trento (Angheben di Rovereto- Mercuri di Bolzano).
MARCATORI: Ferretti al 21’pt; Bedin al 42’pt.
LE AZIONI
4’ pt. Conclusione alta di Ferretti in diagonale da destra.
17’pt. Colpo di testa di Cognigni alto da calcio d’angolo.
21’pt . Ferretti gol: su una corta respinta calcia in diagonale da destra in area e la conclusione finisce sotto la traversa.
23’pt . Marongiu calcia un angolo e sotto porta mancano la conclusione prima Meloni e poi Bortel solo davanti al portiere.
42’pt. Bedin gol : su una corta respinta della difesa trentina, da destra calcia in diagonale di sinistro nell’angolo lontano.
10’ st. Migliorini con una punizione sfiora l’incrocio dei pali.
18’st. Fabbro liberato in diagonale sulla destra calcia alto al volo di destro.
29’st . Meloni, su angolo da destra, trova un colpo di testa che sfiora centralmente la traversa.
35’st. La Forgia tiro dal limite a lato.
CAVALESE. E’ finita 1 a 1 l’amichevole tra Spal e Mezzocorona, gol biancazzurro di Bedin. Biancazzurri imballati e in generale partita sotto tono anche degli avversari che pure non avevano sfigurato davanti al Napoli perdendo soltanto per 1 a 0. E’ piaciuta di più la Spal del secondo tempo almeno in quanto a circolazione della palla dove Migliorini e Pallara si sono dimostrati ancora in forma rispetto alla coppia più di interdizione Coppola-Bedin. Proprio il “don” è stato l’autore del gol spallino. Il ritiro della Spal a Cavalese finisce qui. Ora la truppa biancazzurra si ritroverà a Ferrara mercoledì prossimo dopo qualche giorno di riposo.