BUON TEST CON LA BERRETTI: 4 A 0

MARCATORI: Coppola al 19′ pt, Fofana al 23′ pt, Cipriani al 30′ pt; Bortel al 22′ st.
 
SPAL primo tempo: Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Battaglia, G. Rossi; Corsi, Coppola, Migliorini, Smit;  Cipriani, Fofana.
 
SPAL secondo tempo: Capecchi; Cosner, Bortel, Zamuner, Vecchi; P. Rossi, Pallara, Bedin, Colomba; Meloni, Fabbro.
 
Buon test contro una mista Berretti oggi al centro di via Copparo. Fofana ha giocato trenta minuti e poi ha lasciato il campo per un dolore intercostale. Bene Cipriani. Squadra che ha giocato da subito con lo spirito giusto in vista del debutto a Bassano. La squadra del primo tempo è la formazione favorita per cominciare il campionato domenica prossima.   

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0