LA SCELTA DI NOTARISTEFANO: TUTTI A BASSANO. FOFANA VERSO IL RECUPERO

A Bassano con una rosa completa. E’ questa la scelta del tecnico Notaristefano che ha deciso di portare al seguito della prima trasferta di campionato l’intero gruppo spallino. Un modo  per stare tutti insieme e per far sentirte tutti i giocatori  parte dello stesso progetto. Ventiquattro, quindi, i calciatori convocati in rigoroso ordine alfabetico: Battaglia, Bedin, Bortel, Capecchi, Cipriani, Colomba, Coppola, Corsi, Cosner, Fabbro, Fofana, Ghetti, Laurenti, Marongiu, Meloni, Migliorini, Pallara, Ravaglia, Rossi G., Rossi P., Smit, Vecchi, Zamboni, Zamuner. Sono questi i biancazzurri partiti da pochi minuti per il ritiro a Bassano. Tra questi anche il nuovo acquisto Mohamed Fofana che ieri sera aveva avuto accusato una febbre molto alta ma stamane stava meglio e ora si valuteranno le condizioni. Per quanto riguarda la formazione, allora, lo stesso Fofana potrebbe partire dall’inizio. Per quanto riguarda i tifosi spallini è prevista una partecipazione di più di duecento unità in quel di Bassano del Grappa.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442)
Ravaglia, Ghetti, Rossi G., Coppola, Zamboni, Battaglia, Corsi, Migliorini, Fofana (Meloni), Smit, Cipriani.
A disp.: Capecchi, Bortel, Cosner, Bedin, Laurenti, Rossi P., Meloni (Fabbro).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0