BASSANO-SPAL. LE PAGELLE

RAVAGLIA 7. Poco lavoro per lui nel primo tempo. Sale in cattedra nella ripresa con alcuni interventi decisivi.

GHETTI 6.5. Sicuro, tosto, rischi zero all’inizio. Nella ripresa un paio di sbavature.

G. ROSSI 6. Qualche sbavatura ma anche tanto impegno e tanta voglia.

COPPOLA 7. Primo tempo super per quantità e qualità. E nella ripresa non cala.

ZAMBONI 7. E’ uno dei più indietro come preparazione ma è già il Capitano! Grandioso il salvataggio finale.

BATTAGLIA 6. Concede pochissimo anche se un po’ come tutti nella ripresa qualche errore lo commette. A volte sembra troppo sicuro.

CORSI 6.5. Decisamente in crescita. Tanti spunti e finché ne ha la sua dote di saltare l’uomo si vede.

MIGLIORINI 7. Come Coppola tiene in piedi con grande maestria il centrocampo spallino.

CIPRIANI 6.5. Meno appariscente di altre volte ma il gol non è da poco, anzi.

SMIT 7. Nel primo tempo il migliore in assoluto, a parte il gol. Corsa, spunti, cross, tiri: di tutto di più. cala nel secondo tempo.

FOFANA 6.5. E’ in ritardo, ha avuto la febbre: all’inizio non incide più di tanto ma come movimento è super. Poi quel gol pazzesco.

NOTARISTEFANO 6.5. La scelta di Bortel per Cipriani è a metà strada tra l’umiltà e la paura. la vittoria, però, vale più di qualsiasi disamina.

(LAURENTI 6). Voto stretto solo perché ha giocato poco ma l’impatto con la partita è stato buono.

(BORTEL N.G.)

(BEDIN N.G.)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0