LA RIPRESA. SOLO BATTAGLIA A RIPOSO MA NESSUN PROBLEMA PER CREMONA

Fabrizio Melara è la novità di giornata alla ripresa degli allenamenti spallini. Il biondo esterno si è già messo a disposizione del mister per la seduta odierna, dove ha anche trovato la via del gol nella partitella finale. Le prime parole sono una battuta: “Il mister non mi ha nemmeno salutato, mi ha semplicemente detto: Fabrizio, qui c’è da correre”. Ed è proprio questo il motto in casa Spal: correre e sudare, perché c’è la sfida contro la Cremonese da preparare. Il gruppo ha lavorato al completo, con il solo Battaglia a parte, ma non ci sono assolutamente problemi per lui. Notaristefano avrà dunque un’arma in più da giocarsi in una partita così importante, e nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivo appare decisamente soddisfatto, evidenziando come Melara sia un giocatore di qualità che può saltare l’uomo e mettere in mezzo palloni interessanti per le punte. Il direttore Pozzi conferma che seguiva il giocatore già da tempo, e ricorda più volte come la Spal per il momento continuerà a rispettare la regola degli under, sostenendo che Melara sia un valore aggiunto a questa rosa e sarà il mister a decidere quando e come utilizzarlo. Intanto giovedì i biancazzurri si alleneranno in mattinata, per poi disputare alle ore 16 un’amichevole a Jolanda di Savoia contro l’Emmetre. Lunedì sera poi la Cremonese dovrà fare a meno di tre quarti della difesa titolare, poiché Stefani, Gervasoni e Bianchi sono squalificati. Un motivo in più per crederci e continuare a sognare, dato che il clima che si respira al Centro è sempre di serenità e spensieratezza, e diciamolo pure: questa Spal ha un buon potenziale.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0