EX VOTI. CAZZAMALLI FA IL BOMBER, VALTULINA RITORNA E SEGNA

Iniziamo dall’allenatore del Milan Allegri il nostro viaggio per analizzare le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini prendendo come punto di riferimento voti e giudizi degli inviati sui campi de La Gazzetta dello Sport. L’ex mister non ha passato un bel sabato sera col suo Milan battuto 2-0 dal Cesena: voto 5.5. Debutto interno per Del Neri (Juventus) voto 5.5 nel pari 3-3 con la Sampdoria. Nel Chievo Sergio Pellissier segna l’1-3 a Genova che lancia i veneti al primo posto in classifica: voto 7. Squizzi è sempre il portiere di riserva. 
Scendendo in Serie B nel Crotone va a segno Ginestra che realizza il terzo gol su rigore nella vittoria 3-1 sul Modena: voto 7. Tutta la partita in panchina per Cabeccia. Tra i canarini voto 5 a Diagouraga. Nell’Atalanta che vince 2-0 a Pescara a segno Manfredini: voto 7 al giocatore che ha marcato la prima rete. Il Cittadella perde 3-1 a Siena: voto 5.5 a Pierobon. Zero a zero tra Vicenza e Livorno: voto 6 a Soligo tra i veneti. Il Grosseto di Consonni perde 2-1 a Novara: voto 5.5 al centrocampista. Cacia (Piacenza) sbaglia un rigore nella sconfitta degli emiliani in casa contro l’Ascoli (2-4): voto 5.5. Il Portogruaro perde a Frosinone 1-0: voto 6 per Schiavon e 6.5 a Cunico sostituito nel finale.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0