IL TACCUINO NEGLI SPOGLIATOI. LUMEZZANE-SPAL. MELARA, COPPOLA, NOTARISTEFANO E P. ROSSI

FABRIZIO MELARA

Una beffa inattesa: la Spal avrebbe potuto vincere la partita invece quel gol vi ha tagliato le gambe.
“Abbiamo fatto una buona partita, sapevamo che il Lumezzane era ed è una buona squadra ma alla fine se andiamo a contare le occasioni loro hanno avuto una sola palla gol che hanno sfruttato appieno. Noi abbiamo creato tanto ma non concretizzato. E siamo stati puniti oltre i nostri demeriti”.

Come al solito tu e Paolo Rossi avete fatto un grande lavoro sulle fasce, mentre forse a deludere di più sono stati gli attaccanti.
“In generale sia Fofana sia Cipriani hanno lavorato tanto. Nella ripresa siamo partiti bene, entrambi hanno avuto varie occasioni per portarci in vantaggio ma quello che è mancato forse è stata la lucidità in area di rigore”.

Anche oggi quattro ammonizioni, dopo le sei di domenica scorsa, apparse quantomeno affrettate.
“Tante ammonizioni anche oggi e a senso unico. Non è che loro siano andati molto per il sottile, eppure l’arbitro ha deciso così. La partita è stata corretta alla fine”.

Preoccupato dopo questa battuta d’arresto?
“Sono sicuro che è stato solo un incidente di percorso e già domenica prossima ci rifaremo”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0