EX VOTI. SUPER CUNICO… E SEGNA SEMPRE FABBRO

Arriva una vittoria per il Milan di Allegri che batte 1-0 il Genoa in casa. Voto 6 all’allenatore. Da lui iniziamo il nostro viaggio che analizza le prestazioni degli ex-giocatori e allenatori spallini prendendo come punto di riferimento voti e giudizi degli inviati sui campi de La Gazzetta dello Sport. Successo anche per la Juve di Del Neri che batte 4-2 il Cagliari: voto 6.5 al mister. Il Chievo fallisce l’approdo in vetta alla classifica perdendo 1-0 in casa con la Lazio: voto 6 per Pellissier e Squizzi è sempre in panchina come portiere di riserva.
In serie B va a segno Cunico nel Portogruaro che batte 2-1 l’Ascoli: rete decisiva al 90′ e voto 7. Assente Schiavon squalificato. Il Vicenza batte 1-0 il Cittadella nel derby: tra i padroni di casa entra Soligo a metà ripresa: voto 6. Tra i padovani 90 minuti in campo per Pierobon che prende 6. 2-0 del Crotone al Sassuolo: tra i calabresi 5 per Ginestra sostituito nel finale mentre vede sempre tutta la partita dalla panchina Cabeccia. 1-1 tra Atalanta e Reggina ma è assente Manfredini. Il Grosseto perde 1-0 il derby a Empoli: voto 6.5 per Consonni sostituito nel finale del primo tempo. Voto 6 a Diagouraga nel Modena che pareggia 2-2 con la Triestina. Il Piacenza di Cacia perde 0-1 in casa contro il Siena: voto 5.5 all’attaccante.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0