KOKA KOLA, UNA FRECCIA A ZEMANLANDIA

Quando si parla di Kolawole Oyelola Agodirin, subito viene in mente un ragazzo che ha saputo conquistare l’affetto del pubblico di fede spallina con la propria simpatia e umiltà. Da arma tattica di Dolcetti, spesso utilizzato a gara in corso per portare scompiglio nelle difese avversarie, il popolare Ago è approdato l’estate scorsa sul pianeta Zemanlandia, dopo una breve sosta su quel ramo del Lago di Como dove la Spal si recherà alla vigilia di Natale, non esattamente in gita di piacere.

Allora, come ti trovi a Foggia?
“Mi trovo bene, sia in campo che fuori. Abito vicino al centro, quindi ho tutto ciò che mi serve a portata di mano”.

Come vive la tifoseria il ritorno di Zeman, Casillo e Pavone, ovvero il trio che ha portato il Foggia in serie A ai tempi d’oro?
“L’entusiasmo di tutti i tifosi e della città è palpabile. Molti tifosi ti fermano per strada per avere una foto, i biglietti per la partita della domenica vanno a ruba, e si è dovuta riaprire la campagna abbonamenti”.

Quanti spettatori vengono a vedervi, in media?
“Circa settemila”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0