BELLERI E’ DELLA SPAL

Ora è ufficiale. Belleri è un nuovo giocatore della Spal. Il giocatore ha firmato un contratto biennale ed è già a disposizione del tecnico Notaristefano che può contare su un rinforzo assoluto tra le altre cose già allenato e subito disponibile. La Spal è riuscita quindi nell’impresa di ingaggiare la prima scelta per sostituire lo sfortunato Cosner operato oggi dall’equipe del professore Marcacci. L’operazione è andata a buon fine. La redazione de Lo Spallino.com augura a Kevin una pronta guarigione a a Belleri un benvenuto in biancazzurro. In attesa di eventuali rinforzi a gennaio (un esterno alto?) e di qualche cessione dei giocatori meno utilizzati il mercato spallino si chiude qui e si chiude decisamente bene.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0