BERRETTI. MARONGIU FIRMA IL PARI INTERNO CON IL LIVORNO

Pareggio interno per la Berretti di Beppe Brescia. Uno a uno il risultato finale contro il Livorno. La rete dei biancazzurri è stata realizzata da Marongiu in prestito dalla prima squadra a venti minuti dalla fine. I biancazzurri avevano in campo quattro rinforzi dalla formazione maggiore mentre i toscani erano più giovani. Uno a uno anche il conto delle traverse per la Spal colpita da Geovani. Un mezzo palso falso per i ragazzi di Brescia, raggiunti a tre minuti dal termine, che dopo sette giornate hanno sedici punti in classifica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0