SUPER BERRETTI: 4 A 0 AL PISA E VETTA SOLITARIA

Un’altra partitissima per la Berretti di Beppe Brescia. Oggi pomeriggio, infatti, i biancazzurri hanno battuto e dominato il Pisa mantenendo la vetta del girone. Gara senza storia con i ferraresi a giocare e gli avversari a guardare. Quattro a zero il punteggio finale che la dice lunga sull’andamento dell’incontro. Tra i ragazzi di Brescia sono andati a segno Albini, nel primo tempo, poi Roncarati, Zamuner e Geovani nella ripresa. Con questo successo la Spal raggiunge quota ventisei in classifica dopo undici giornate frutto di sette vittorie, due pareggi e una sconfitta. Ventuno i gol fatti, appena otto quelli subiti mentre la rivale, almeno finora, Spezia perde e lascia scappare la squadra ferrarese.

SPAL-PISA 4-0
MARCATORI: Albini al 13′, Roncarati al 5′, Zamuner al 67′, Geovani all’87’.
SPAL: Tonozzi, Gallerani, Zamuner, Casalnuovo, Fiorini, Vecchi, Laurenti, Maestri (dall’80 Zampetti), Roncarati, (dal 63′ Luciani), Geovani (dal 90′ Giovannini), Albini.
All.: Brescia.
Adisp.: Felletti, Ansaloni, Casoni, Bernardini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0