ALLEGRI, REIA E DELNERI: I SOLITI NOTI

Sempre più al vertice della serie A Allegri. Dall’allenatore del Milan (voto 7) che batte 3-0 il Brescia parte il nostro viaggio tra le prestazioni degli ex-giocatori e mister spallini. Grande prova della Lazio di Edi Reja che batte 3-1 l’Inter: voto 7.5 all’allenatore dei sempre più sorprendenti biancocelesti. Bene anche la Juve di Del Neri che vince 1-3 a Catania: voto 7. Il Chievo rimonta due reti alla Roma e impatta sul 2-2: tra i veneti 5.5 per Pellissier e panchina per Squizzi.

In serie B ancora a segno Cunico nel Portogruaro anche se il suo è un gol che non evita la sconfitta contro l’Atalanta per 1-2: 7 per il fantasista mentre c’è un 5 per Schiavon. Sull’altra sponda, voto 6.5 per Manfredini. Ancora a segno anche Cacia col Piacenza che pareggia 1-1 a Sassuolo: 7 all’attaccante. Assente Bruno tra i modenesi. Il Grosseto batte 3-1 il Modena: tra i toscani assente Consonni e tra i canarini non c’è Diagouraga. Il Cittadella batte 4-1 la Triestina: Pierobon tra i padroni di casa assiste all’incontro dalla panchina. Ascoli batte Padova 1-0, tra i veneti 5.5 per Succi. Anche il Crotone subisce la legge del campo di Novara: tra i calabresi, sconfitti 3-0, 6.5 a Ginestra mentre 6 per Cabeccia che entra a metà del secondo tempo. Il Vicenza batte 1-0 il Frosinone, 6 a Soligo in campo tutto il match, panchina per Arma, assente Braiati.
In Prima Divisione continua la marcia positiva di Leo Rossi e dei tanti ex del Ravenna che si impone 1-2 a Crema: voto 6.5 all’allenatore, 6 per Cazzola entrato nella ripresa, 6.5 per Fonjock; è in panchina Gardella. 1-1 tra Salernitana e Reggiana: 6 per Carrus e 5.5 per mister Breda tra i campani; Temelin, voto 6 e 5.5 a Manfredini in porta tra gli emiliani. Il Como vince nel finale a Monza ma è assente Licata. Pareggio a Ferrara tra Spal e Alessandria: va a segno tra i piemontesi Negrini che prende 6.5. Artico entra in campo nel finale: senza voto. Continua a pareggiare il Verona che impatta a Lumezzane: 6.5 per Cangi, 5 per Selva sostituito ad inizio della ripresa, assente Berrettoni. La Cremonese pareggia 0-0 a Bassano: Colacone entra nel finale del primo tempo e prende 5.5.  6.5 per La Grotteria tra i vicentini. Lo Spezia cade 2-0 a Sorrento: Conti in porta tra i liguri prende 6.5, Marchini entra nel finale ed è senza voto.
Nel girone B, l’Atletico Roma perde 1-0 a Cosenza: tra i capitolini voto 6 per Franchini in campo per tutta la partita. Roselli tra i calabresi prende 6 ed è sostituito a metà ripresa. Il Gela perde all’ultimo minuto contro la capolista Nocerina: voto 7 per il portiere Nordi. 0-0 tra Lucchese e Juve Stabia: voto 5 a Chadi tra i toscani; nei campani 5.5 per Valtulina che poi viene sostituito a metà della ripresa. Nel posticipo il Taranto batte 2-1 il Foggia: assente nella squadra di Zeman, Kolawole Agodirin.
In Seconda Divisione ha riposato nel girone A il Lecco di Fabbro. In Canavese-Rodengo tra i locali va a segno Bisso ma il suo gol non evita la sconfitta interna per 1-2. Tra gli ospiti 5.5 per Cazzamalli. Il Casale di Buglio perde 1-0 a Montichiari: voto 6 all’allenatore. Assente Bracaletti nello 0-0 interno della sua Feralpi Salò contro il Savona. Nel girone B il Bellaria pareggia 1-1 a Carrara: voto 6 per Giorgi tra i romagnoli. Sei per Agostinelli nel Fondi che perde 1-0 a Campobasso.

 

 

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0