PENALIZZAZIONI: MENO UNO PER GUBBIO E ALESSANDRIA. TOLTI DUE PUNTI ALLO SPEZIA

Mano pesante, ma prevista come avevamo anticipato, della Disciplinare. Sono questi, infatti, i provvedimenti decisi questa mattina per quanto riguarda le squadre di Prima divisione girone A.

UN PUNTO di penalizzazione per Gubbio, Alessandria, Como e Pergocrema.
DUE PUNTI di penalizzazione per Spezia.

Da tifosi spallini, sia pure poco sportivamente ma onestamente, non possiamo che accogliere con soddisfazione questi provvedimenti che, sia chiaro, sono figli di regole ben precise delle quali anche la Spal è stata giustamente chiamata a risponderne. Quella, però, che crediamo sia assurda è la tempistica. Ma è possibile che per mancate comunicazioni che risalgono ad agosto ci siano voluti così tanti mesi? Ma che senso ha stravolgere ancora le classifiche che potevano essere complilate con queste stesse penalizzazioni una vita fa? E come mai c’è così tanta attenzione sulla questione che riguarda le normative sugli impianti sportivi e poi al Sorrento viene concesso di giocare in quel campetto dove le misure di sicurezza sono imbarazzanti? E dei presunti, per carità, illeciti sportivi quando si saprà qualcosa? (et)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0