(QUASI) TUTTA LA SPAL ALL’ATAHOTEL EXECUTIVE

Staff spallino al gran completo da stamattina a spasso per i saloni dell’Atahotel Executive milanese. Anche il Presidente Butelli ha voluto raggiungere il Direttore Pozzi e il Team Manager Schena nel tempio del calciomercato per seguire da vicino le varie operazioni che riguardano il suo club. Per prima cosa la Spal sistemerà il difensore Zamuner (favorito il Bassano) poi lavorerà per portare a Ferrara l’attaccante Germinale. Da definire anche il possibile ingaggio del terzino sinistro del Cittadella Teoldi (scambio con Giovanni Rossi?) e l’arrivo di un centrocampista in un’altra operazione di scambio. Qui il favorito resta Agnelli del Barletta. Ma si sa che nell’ultimo giorno di mercato può succedere di tutto, di più. Noi de LoSpallino.com vi terremo aggiornati in tempo reale fino alle ore 19, quando scadrà questa sessione di mercato. In serata un vero e proprio speciale con il tabellone completo del Girone A di Prima Divisione, con un ampio bilancio delle varie avversarie spalline e con i ritratti, le fotografie e le caratteristiche dei nuovi giocatori spallini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0