DOMANI ARRIVA VOLPE. CIPRIANI E SMIT DISPONIBILI PER DOMENICA, FOFANA E COLOMBA ANCORA NO

L’avventura biancazzurra di Francesco Volpe partirà ufficialmente domani: l’attaccante proveniente dal Livorno svolgerà in mattinata il primo allenamento assieme ai nuovi compagni, per poi essere presentato alla stampa nel pomeriggio, alle ore 16. Con lui, Notaristefano potrà avere diverse soluzioni in più sul fronte offensivo oltre a colmare la partenza di Meloni. Allenamento variegato quello odierno, con le condizioni di tanti giocatori da valutare, in vista della ripresa del campionato contro il Lumezzane. Partiamo dalle buone notizie: Cipriani e Smit sono finalmente tornati in campo, seppur per una semplice corsetta, ma tutto ciò fa ben sperare per i prossimi giorni. Già domani potrebbero infatti aggregarsi ai compagni, quindi c’è ottimismo sulle possibilità di averli entrambi a disposizione domenica. Più difficile invece la situazione di Fofana e Colomba. Il francese ha proseguito le sue terapie di recupero, lavorando in palestra, mentre il giovane esterno ha svolto una seduta differenziata, e sembra quasi impossibile sperare in un loro recupero. Lavoro a parte anche per Melara: l’esterno spallino ha avuto un piccolo problema muscolare ma si tratta di cosa di poco conto, e già da domani tornerà in gruppo. Fermi anche Migliorini e Vecchi, bloccati a casa dall’influenza, ma per loro vale lo stesso discorso di Melara e presto torneranno in campo, forse già domani. Questa dunque la situazione in casa Spal alla ripresa degli allenamenti, in una settimana che si prospetta molto interessante, con Notaristefano che lavorerà sodo per schierare la miglior formazione possibile: i recuperi di Cipriani e Smit sembrano fondamentali per garantire esperienza e qualità, armi necessarie per trovare la prima vittoria del 2011.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0