SI RIVEDE FOFANA: DUE GOL E BUONI SPUNTI PER LUI. SETTE GOL ALLA BERRETTI

Per il secondo giorno consecutivo arrivano buone notizie per Notaristefano. Dopo l’allenamento mattutino, la consueta partitella del giovedì ha emesso un verdetto importante. Fofana pare recuperato e dopo tanto tempo si è visto anche in buona forma tanto da segnare due gol. Ancora a parte Cipriani – ma a Pagani farà comunque parte dei convocati – insieme con Volpe a causa di una botta presa nel secondo giorno da spallino la settimana scorsa. Anche per lui, però, non dovrebbero esserci problemi. Chi invece a Pagani non ci sarà di sicuro è Smit. La squadra si allenerà domattina e partirà poi per Napoli dove resterà domani sera i ritiro. Per quanto riguarda la probabile squadra titolare con la Pagaesi bisognerà aspettare la rifinitura ma è probabile il ritorno tra gli undici di Ghetti e di Fofana. Queste le formazioni e i marcatori della partitella odierna.

SPAL PRIMO TEMPO
Capecchi; Ghetti, Zamboni, Battaglia, Belleri; Melara, Coppola, Migliorini, P. Rossi; Locatelli; Fofana.

SPAL SECONDO TEMPO
Ravaglia; Belleri, Bortel, Vecchi, G. Rossi; Busatto, Bedin, Pallara, Colomba; Corsi; Geovani.
All.: Notaristefano.

MARCATORI: Battaglia, Fofana, Fofana e Zamboni nel primo tempo; Corsi, Corsi su rigore e Pallara nel secondo tempo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0