LA BERRETTI RITROVA LA VITTORIA: 1 A 0 A CARRARA

Ritorna a vincere la Berretti spallina che in quel di Carrara, davanti a una squadra forte e , vince uno a zero con un gol a inizio del secondo tempo di Bernardini. Si tratta di tre punti importatissimi per i ragazzi di Brescia che sabato scorso erano caduti in casa contro l’Empoli secondo in graduatoria. Tre punti che in pratica garantiscono con un bel po’ di anticipo l’ingresso nella fase finale dove accedono le prime quattro del girone. Va aggiunto che per questa trasferta Brescia non ha potuto contare su diversi titolari tanto da convocare qualche ragazzo degli Allievi e da avere un uomo in meno in panchina. Con questo successo i biancazzurri raggiungono quota 48 punti in classifica e mantengono il primato solitario con distacco. Il bilancio di Brescia & C. è ora di 15 successi, 3 pareggi e appena 2 sconfitte. Per i gol, 39 quelli fatti e 19 i subiti.

CARRARESE-SPAL 0-1
MARCATORI: Bernardini al 49′.
SPAL: Tonozzi, Zampetti, Casoni, Casalnuovo, Furini, Pignatti, Busatto, Maestri (dall’89’ Vandini), Bernardini (dal 71′ Prisco), Geovani, Albini.
All.: Brescia.
A disp.: Felletti, Giovannini, Luciani, Chierici.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0