LA BERRETTI NON FINISCE MAI. BUON DEBUTTO PER IL NUOVO TECNICO PEDRIALI: 2 A 0 A LIVORNO

Non fa più notizia il cammino trionfale della Berretti spallina (record di punti assoluto!). Oggi il successo è arrivato dal campo di Livorno dove ha debuttato sulla panchina biancazzurra l’ex tecnico dei Pulcini, Massimo Pedriali. Due a zero il punteggio finale firmato da fiorini e Luciani e partita mai messa in discussione e chiusa con uno-due micidiale verso la fine del primo tempo nonostante alla Spal mancassero due pezzi importanti quali Albini e Geovani aggregati alla prima squadra per la trasferta di Salerno. Grazie a questa ennesima vittoria la Berretti raggiunge quota 54 in classifica e mantiene il primato solitario con distacco. Il bilancio sale ora a 17 successi, 3 pareggi e appena 2 sconfitte. Per i gol, 45 quelli fatti e 19 i subiti.

LIVORNOSPAL 0-2

MARCATORI: Fiorini al 37’ e Luciani al 39’.


SPAL
: Tonozzi, Gallerani, Ansaloni, Casalnuovo, Fiorini, Pignatti, Busatto, Maestri, Bernardini (dall’87 Anaclet), Luciani (dal 73’ Manzetto), Casoni.
All.: Pedriali.
A disp.: Bossi, Zampetti, Giovannini, Chierici, Prisco.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0