IL TABELLINO. SPAL-SUDTIROL

SPAL-SUDTIROL 2-2 (0-2)

SPAL (4141): Ravaglia; Belleri, Bortel, Battaglia, Ghetti; Bedin; Melara, P. Rossi, Colomba (dal 39′ s.t. Coppola), Corsi (dal 42′ p.t. Mendy); Fofana (dal 3′ s.t. Volpe). A disp.: Capecchi, Bortel, G. Rossi, Geovani. All.: Remondina.
SUDTIROL (4141):
Zomer; Brugger (dal 36′ s.t. Burato), Franchini, Nazari, Martin; Odibe; El Kaddouri (dal 21′ s.t. M. Romano), Furlan, Campo, Fischnaller (dal 33′ s.t. Ciaghi); Marchi. A disp.: Mair, Cascone, Anastasi, Sorrentino All.: Pellegrino.

ARBITRO: Ros di Pordenone (Assistenti: Romei e Pedrini).
MARCATORI: 24′ p.t. Marchi (Su), 33′ p.t. Fischnaller (Su); 27′ s.t. Volpe (Sp) su rig., 34′ s.t. aut. Nazari (Su).
AMMONITI: Ghetti (Sp), Odibe (Su), Furlan (Su), Campo (Su), Bedin (Sp), Colomba (Sp) e Zamboni (Sp).
NOTE: serata non fredda, terreno in perfette condizioni. Spettatori 2.000 circa, (801 paganti, per un incasso di € 14.648 e 1.233 abbonati, rateo di € 8.233,65). Angoli: 4 a 2 per la Spal. Recupero: pt 2′, st 5’.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0