BUONA SPAL NELLA PARTITELLA. SEI GOL ALLA BERRETTI MA MELARA SI FERMA PER DUE SETTIMANE

Una partitella come non se ne vedavano da un po’ in casa Spal. Il tradizionale appuntamento del giovedì fa ben sperare in vista del derby assolutamente da vincere contro la Reggiana. Sei i gol segnati ma soprattutto buone trame di gioco dei biancazzurri che hanno messo in mostra una buona condizione. Riguardo, invece, alla voce infortuni va specificato che oggi si sono allenati a parte Battaglia e Migliorini ma entrambi dovrebbero essere a disposizione domenica. Niente da fare, purtroppo, per Melara che è stato sottoposto agli accertamenti necessari che hanno evidenziato una lesione muscolare e quindi a due settimane di stop. E stop, ma questi erano previsti, anche per Colomba, Cipriani e Fofana. Quella di Melara è dunque la vera, unica brutta notizia vista la qualità dell’esterno e anche lo stato di forma ritornato ad alti livelli dopo una flessione a cavallo tra l’andata e il ritorno. Ritornando alla partita di oggi tutte diverse le firme dei marcatori. Mendy, Belleri e Coppola i bomber del primo tempo; Paolino Rossi, Pallara e Corsi quelli della ripresa. Contro la Berretti mister Remondina ha fatto disputare due tempi da quaranta minuti. Indicazioni di formazione poche visto che dovrebbe essere confermata quella di La Spezia. Unica novità obbligata l’avanzamento di Paolo Rossi al posto dell’infortunato Melara con Smit terzo centrocampista di sinistra. Queste le formazioni:

 

SPAL PRIMO TEMPO
Ravaglia; Belleri, Zamboni, Bortel, Ghetti; Coppola, Bedin, Smit; Volpe, Mendy, P. Rossi.

SPAL SECONDO TEMPO
Ravaglia; Cosner, Zamboni, Vecchi, G. Rossi; Pallara, Maestri, Albini; Locatelli, Corsi, Busatto.

MARCATORI: Mendy, Belleri e Coppola nel pt; Paolino Rossi, Pallara e Corsi nel st.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0