LA BERRETTI VINCE IL DERBY CON LA GIACOMENSE E VOLA IN TESTA

La Berretti spallina dimostra di aver superato il, seppur breve, momentaccio e ritorna in cima al girone grazie alla vittoria ottenuta oggi nel derby con la Giacomense e ai risultati delle avversarie dirette. Due a uno per i biancazzurri il finale di una partita decisa nel finale del secondo tempo dopo che le due squadre erano andate negli spogliatoi sullo zero a zero. Vantaggio spallino con il promettente Izzillo, raddoppio del difensore Casalnuovo e ultima rete degli ospiti che però serve a nulla. La Spal aveva in precedenza, sempre sullo zero a zero, sprecato un calcio di rigore con Maestri. Il bilancio della Spal è ora di 21 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Per i gol, 59 quelli fatti e 27 i subiti. ma la notizia del giorno suono i passi falsi del Prato che pareggia e dello Spezia sconfitto per cinque a zero. A un turno dalla fine la vetta della classifica è questa: SPAL 67, Prato 66, Spezia 63. Sabato prossimo l’ultima giornata con la squadra di Pedriali in trasferta a casa del Crociati Noceto.

SPAL-GIACOMENSE 2-1

SPAL: Bossi, Gallerani, Ansaloni, Casalnuovo, Fiorini, Furini, Busatto, Maestri, Prisco, Izzillo, Albertini (dal 60′ Albini)
All.: Pedriali.
A disp.: Pelati, Zampetti, Anaclet, Giovannini, Manzetto, Luciani.

MARCATORI: al 73′ Izzillo (S), al 83′ Casalnuovo (S), al 93′ Diana (G).
NOTE: al 63′ Maestri sbaglia un rig.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0