CINQUE GOL NELLA PARTITELLA. PIENAMENTE RECUPERATI FOFANA, MELARA, MIGLIORINI E ZAMBONI. AMPIA SCELTA PER REMONDINA

Consueta partitella del giovedì, al Centro di via Copparo, e formazione spallina per certi versi inedita vista l’insolita abbondanza. Due tempi contro gli Allievi e cinque gol realizzati. Due nel primo tempo, di Paolo Rossi e Battaglia, e tre nella ripresa: doppietta di Corsi e rigore di Mendy. Dicevamo dell’abbondanza: Remondina ha infatti potuto schierare i vari Migliorini, Melara e Fofana oltre al recuperato Zamboni. Hanno lavorato a parte Ravaglia, riposo precauzionale per il numero uno, e Cipriani. Sempre fermo, invece, Bortel che salterà la trasferta di Alessandria insieme con gli squalificati Bedin e Locatelli. Formazione dunque da indovinare vista la possibilità di scelta per il tecnico spallino con Battaglia sicuramente al posto di Bortel, Migliorini a sostituire Bedin e Melara e Fofana che si candidano per una maglia da titolare in alternativa a Volpe e Mendy. Queste le formazioni schierate oggi:

SPAL PRIMO TEMPO
Capecchi; Belleri, Zamboni, Battaglia, G. Rossi; Coppola, Migliorini, Smit; Melara, Fofana, P. Rossi.

SPAL SECONDO TEMPO
Capecchi; Cosner, Ghetti, Vecchi, G. Rossi; Pallara, Colomba, Corsi; Volpe, Mendy (Geovani), Locatelli.

MARCATORI: P. Rossi e Battaglia nel primo tempo. Corsi (2) e Mendy (rig.) nella ripresa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0