XXX TORNEO PAOLO MAZZA. L’IMPRESA DI AKAMMADU & C., I RAGAZZI DEL GRANDE PASETTI

ESORDIENTI – TRIANGOLARE PROFESSIONISTI

Martedì 17 maggio 2011
SPAL 1907-BOLOGNA 1-0
Spal:
Menghini, Minarelli, Yeustyunin, Maistro, Boccafoglia,Zamboni, Barbieri, Artioli, Akammadu, Gulinatti, Maghini, Mauri, Bertasi, Barison, Evali. All.: Pasetti.
Bologna:
Gaggioli, Garetto, Bratu, Pacetti, Corbelli, Muratori, Sinani, Govoni, Fantasia, Silvestro, Tabacchi, Belelli, Calzolari, Buscè, Farnè, Lolli. All.: Fini.
Marcatore: Akammadu (S).

BOLOGNA-PARMA 1-1 (3-4 d.c.r.)
Bologna:
Gaggioli, Garetto, Bratu, Pacetti, Corbelli, Muratori, Sinani, Govoni, Fantasia, Silvestro, Tabacchi, Belelli, Calzolari, Buscè, Farnè, Lolli. All.: Fini.
Parma:
Terzi, Badiali, Fanelli, Gennari, Adorni, Sarzi Maddinini, Lambruschi, Crescenzi, Tourf, Musiari, Barbieri, Spadi, Marchini, Bocchi, Bertini, Masetti, Azzi, Volponi. All.: Melli.
Marcatori: Fantasia (B), Barbieri (P).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0